Trova e scarica libri

domenica 15 novembre 2020

Scarica Il trono e la stirpe: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 1] Libro

Il trono e la stirpe: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 1]
TitoloIl trono e la stirpe: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 1]
Dimensione del file1,423 KiloByte
Pubblicato3 years 1 month 3 days ago
Pages244 Pages
ClassificazioneDST 96 kHz
Tempo di esecuzione55 min 11 seconds
Nome del fileil-trono-e-la-stirpe_RN3dB.epub
il-trono-e-la-stirpe_LAqMV.aac

Il trono e la stirpe: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 1]

Categoria: Famiglia, salute e benessere, Biografie, diari e memorie
Autore: Vincenzo Aversa
Editore: Libreria Eurolibri, libreriaeur2.0
Pubblicato: 2017-10-12
scrittore: C. Kennedy, Sophy Bunch
linguaggio: Arabo, Catalano, Inglese medio, Olandese, Inglese
Formato: Audiobook Audible, Altri formati audio
Dopo aver vendicato la morte della moglie, Imriel è libero di tornare a casa e di rendere pubblica la sua relazione con Sidonie. La regina Ysandre, però, non può permettere che la delfina di Terre D'Ange si fidanzi col figlio della famigerata Mélisande Shahrizai, la donna che per ben due volte ha cercato di usurpare il regno e che poi è svanita nel nulla. Perciò, come segno della propria fedeltà, Imriel dovrà consegnare la traditrice alla giustizia, altrimenti Sidonie verrà diseredata. Grazie ai suoi legami con la Gilda Invisibile - una setta segreta ramificata in tutto il mondo - il giovane riesce a scoprire il nascondiglio della madre; tuttavia, proprio quando si prepara a partire, giunge a corte Astegal, l'ambizioso principe di Cartagine. Con un subdolo incantesimo, Astegal assoggetta al suo volere tutti gli abitanti di Terre D'Ange, compresa Sidonie, che accetta persino di sposarlo. Essendo l'unico rimasto immune, Imriel si trova quindi costretto a chiedere aiuto al solo uomo che possa spezzare i.
Il trono e la stirpe.
Rapito quand’era solo un bambino, venduto come schiavo e costretto a sopportare terribili torture, il principe Imriel de la Courcel è stato tratto in salvo e adottato da Phèdre, non soltanto un’abilissima spia, ma anche un’anguissette, cioè una persona capace di mescolare la sofferenza e il piacere per natura e non per costrizione. Una volta tornato a corte, però, Imriel non può dirsi al sicuro: benché sia il terzo in linea di successione al trono di Terre d’Ange, sono molti a volerlo morto. Temono infatti che il giovane abbia ereditato la stessa sete di potere della madre, la famigerata Mélisande Shahrizai, scomparsa senza lasciare traccia dopo aver cercato per ben due volte di usurpare il trono. Imriel però sa di non doversi difendere solo dagli intrighi di palazzo, ma anche da se stesso. Ormai adolescente, sente crescere in lui oscuri desideri, mentre il suo corpo risponde pericolosamente al dono di Phèdre… Confuso e spaventato, il giovane decide allora di partire in cerca dell’unic.
Il bacio e il sortilegio: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 5]. E-book. Formato PDF.
Il trono e la stirpe: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 1] eBook: Carey, Jacqueline, Zuddas, Gianluigi: Kindle Store..
Il trono e la stirpe Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 1].
Il sangue e il traditore: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 2] eBook: Carey, Jacqueline, Zuddas, Gianluigi: Kindle Store.
Per sfuggire agli intrighi della turbolenta e infida corte di Terre D’Ange, il giovane Imriel de La Courcel, terzo in linea di successione al trono, si è stabilito sotto falso nome a Tiberium. Ma le ombre del passato lo hanno seguito: la sua amante, la bellissima Claudia Fulvia, dopo aver scoperto il suo segreto, lo ha infatti coinvolto nei loschi affari della Gilda Invisibile, una setta segreta ramificata in tutto il regno. E adesso in città qualcuno lo vuole uccidere, come dimostra l’attentato cui il ragazzo è sopravvissuto per miracolo. Perciò, stanco di nascondere la propria identità e di difendersi da nemici senza volto, Imriel capisce che l’unica soluzione è andarsene da Tiberium e affrontare i suoi doveri di principe, accettando il matrimonio combinato con Dorelei mab Bredaia, sorella dell’erede al trono di Alba. E l’occasione di partire si presenta quando l’amico Lucius gli annuncia che si sposerà e gli chiede di accompagnarlo a Lucca, dove si svolgeranno le nozze. Tuttavia, al lor.
Leggi «Il principe e il peccato Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 3]» di Jacqueline Carey disponibile su Rakuten Kobo. Prima è sfuggito a uno ....
Rapito quand'era solo un bambino, venduto come schiavo e costretto a sopportare terribili torture, il principe Imriel de La Courcel è stato tratto in salvo e adottato da Phèdre, non soltanto un'abilissima spia, ma anche un'anguissette, cioè una persona capace di mescolare la sofferenza e il.
eBook Il trono e la stirpe: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel ....
Il trono e la stirpe: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 1] eBook: Carey, Jacqueline, Zuddas, Gianluigi: Kindle Store.
Compra l'eBook Il trono e la stirpe: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 1] di Carey, Jacqueline; lo trovi in offerta a prezzi scontati su.
Il bacio e il sortilegio: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 5] eBook: Carey, Jacqueline ... Acquistare adesso con 1-Click ®. Al momento dell'acquisto ....
Il trono e la stirpe: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 1]. E-book. Formato PDF.
Il sangue e il traditore: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 2] eBook: Carey, Jacqueline, Zuddas, Gianluigi: Kindle Store..
Rapito quand’era solo un bambino, venduto come schiavo e costretto a sopportare terribili torture, il principe Imriel de la Courcel è stato tratto in salvo e adottato da Phèdre, non soltanto....
Il bacio e il sortilegio: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 5] eBook: Carey, Jacqueline, Zuddas, G.: Kindle Store.
Il principe e il peccato eBook di Jacqueline Carey - 9788842917557 ....
Il sangue e il traditore: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Imriel [vol. 2]. E-book. Formato PDF
[audible], [epub], [read], [online], [audiobook], [kindle], [goodreads], [download], [pdf], [free], [english]
Share:

Related Posts:

0 commenti: