Trova e scarica libri

mercoledì 24 febbraio 2021

Vedi recensione Nonna, mi racconti la tua storia? Libro

Nonna, mi racconti la tua storia?
TitoloNonna, mi racconti la tua storia?
GradoMP3 192 kHz
Tempo49 min 32 seconds
Lanciato2 years 5 months 2 days ago
Dimensione del file1,078 KB
Filenonna-mi-racconti-la_1JOjF.pdf
nonna-mi-racconti-la_GNq4V.mp3
Pages209 Pages

Nonna, mi racconti la tua storia?

Categoria: Guide di revisione e aiuto allo studio, Gialli e Thriller, Lingua, linguistica e scrittura
Autore: Carla Lanza, Johannes Paasonen
Editore: libreriaeur2.0
Pubblicato: 2018-09-23
scrittore: Giuseppe Nifosì, Ilaria Tuti
linguaggio: Greco, Ebraico, Polacco, Catalano
Formato: Altri formati audio, eBook Kindle
8 nov 2018 ... Nonna, mi racconti la tua storia? è un libro di Elma Van Vliet pubblicato da Vallardi A. : acquista su IBS a 17.10€!.
Con questo libro farai a tua nonna un regalo davvero speciale, ricco di spunti e domande divertenti, evocative e inaspettate: rispondendo con i suoi ricordi, lei trasformerà queste pagine....
Scopri Nonna, mi racconti la tua storia? di Van Vliet, Elma, Pignatti, Laura: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon..
Nonna, mi racconti la tua storia? - Van Vliet, Elma, Pignatti, Laura - Libri.
Nonna, mi racconti la tua storia? - Elma Van Vliet.
Compra Nonna, mi racconti la tua storia?. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei..
Nonna, Mi Racconti La Tua Storia? - Van Vliet Elma | Libro Vallardi A. 11/2017 -.
Con questo libro farai a tua nonna un regalo davvero speciale, ricco di spunti e domande divertenti, evocative e inaspettate: rispondendo con i suoi ricordi, lei trasformerà queste pagine in un racconto unico e personale. Dopo averlo compilato e impreziosito con foto e altre memorie, tua nonna te lo restituirà. Così avrai un suo ricordo che ti resterà per sempre..
Vai alla scheda. Nonna, mi racconti la tua storia? Aggiungi a una lista +. Nonna, mi racconti la tua storia? Autore Elma Van Vliet,. Anno 2018,. Editore Vallardi A..
Nonna, mi racconti la tua storia?.
Nonna, mi racconti la tua storia? - Van Vliet, Elma, Pignatti, Laura - Libri.
Libro Nonna, mi racconti la tua storia? - E. Van Vliet - Vallardi ....
Con questo libro farai a tua nonna un regalo davvero speciale, ricco di spunti e domande divertenti, evocative e inaspettate: rispondendo con i suoi ricordi, lei trasformerà queste pagine in un racconto unico e personale. Dopo averlo compilato e impreziosito con foto e altre memorie, tua nonna.
Nonna, Mi Racconti La Tua Storia? è un libro di Van Vliet Elma edito da Vallardi A. a novembre 2017 - EAN 9788869875052: puoi acquistarlo sul sito , ....
Nonna, mi racconti la tua storia?.
Con questo libro farai a tua nonna un regalo davvero speciale, ricco di spunti e domande divertenti, evocative e inaspettate: rispondendo con i suoi ricordi, lei trasformerà queste pagine....
Nonna, mi racconti la tua storia? - Elma Van Vliet - Libro - Vallardi A ....
UN REGALO PER LA NONNA, UN TESORO PER a tua nonna questo diario e chiedile di compilarlo: te lo restituirà pieno dei suoi ricordi pi&.
"Nonna, mi racconti la tua storia?" di Elma van Vliet - Cartonato - AUTORI COLLANA VARIA - Il Libraio.
Libri dell'autore Elma Van Vliet -
[audible], [read], [english], [epub], [pdf], [kindle], [free], [audiobook], [online], [goodreads], [download]
Share:

0 commenti: