Trova e scarica libri

domenica 27 dicembre 2020

Ottieni risultati Schiava di mio marito PDF

Schiava di mio marito
TitoloSchiava di mio marito
Dimensione del file1,116 KB
Numero di pagine192 Pages
Rilasciato3 years 10 months 8 days ago
Fileschiava-di-mio-marit_ly5fB.epub
schiava-di-mio-marit_6SsaY.aac
GradoRealAudio 96 kHz
Tempo di esecuzione51 min 29 seconds

Schiava di mio marito

Categoria: Adolescenti e ragazzi, Arte, cinema e fotografia, Informatica, Web e Digital Media
Autore: L. Sasso
Editore: outspace, ETNA LIBRI
Pubblicato: 2017-03-13
scrittore: Dominique Berger
linguaggio: Polacco, Greco, Greco antico, Italiano
Formato: Altri formati audio, eBook Kindle
«Schiava per 30 anni di mio marito generale, il nostro matrimonio era diventato un incubo».
DURRANI SCHIAVA DI MIO MARITO. DURRANI SCHIAVA DI MIO MARITO. EUR 1,50. + EUR 2,50 Spedizione. Consegna entro il gio, 12 nov - gio, 26 nov da ....
Schiava di mio marito: 521 - Durrani, Tehmina - Libri.
Schiava di mio marito / Tehmina Durrani ; con William e Marylin i. e. Marilyn! Hoffer ; traduzione di Eileen Romano. Pubblicazione: Milano : A. Mondadori, 1995..
"Schiava di mio marito" - di Tehmina Durrani.
Schiava di mio marito.
Schiava di mio marito - Tehmina Durrani.
*Schiava di mio marito / Tehmina Durrani ; con William e Marylin \i. e. Marilyn! Hoffer ; traduzione di Eileen Romano. - Milano : A. Mondadori, 1994. - 357 p. ; 23 cm..
ANCONA - Accusa in Tribunale, ad Ancona, il marito, un ex generale della Polizia penitenziaria. «Per trent'anni sono stata la schiava di lui. Il matrimonio era diventato un incubo»..
Potrebbe essere l'eroina di un romanzo d'avventura e di passione. Invece Tehmina Durrani è la vera protagonista dei fatti che racconta. Sposata con Mustafa Khar, eminente uomo politico pakistano,....
Schiava di mio marito - Tehmina Durrani | Libri Mondadori.
25 lug 2018 ... “Schiava di mio marito” – di Tehmina Durrani. Recensione di Lisa Molaro. Tehmina Durrani è una autrice pakistana, femminista, attiva nella ....
Scopri Schiava di mio marito: 521 di Durrani, Tehmina: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon..
Schiava di mio marito è un libro di Tehmina Durrani pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers: acquista su IBS a 9.50€!.
Schiava di mio marito - Tehmina Durrani - Libro - Mondadori - Oscar ....
Schiava di mio marito (Tehmina Durrani) | Libera il Libro.
Potrebbe essere l’eroina di un romanzo d’avventura e di passione. Invece Tehmina Durrani è la vera protagonista dei fatti che racconta. Sposata con Mustafa Khar, eminente uomo politico pakistano, Tehmina è costretta dal marito ad accettare violenze e angherie, a subire umiliazioni e tradimenti. Tuttavia, durante gli anni più burrascosi della recente storia del Pakistan, ….
Schiava di mio marito / Tehmina Durrani ; con William e ... - ErasmoNet.
16 feb 2008 ... Schiava di mio marito (Tehmina Durrani) ... Questa è l'autobiografia, pubblicata per la prima volta nel 1994, di una coraggiosa donna asiatica, ....
DURRANI SCHIAVA DI MIO MARITO | eBay
[pdf], [download], [read], [audiobook], [online], [kindle], [audible], [goodreads], [epub], [free], [english]
Share:

0 commenti: