Trova e scarica libri

martedì 9 marzo 2021

Scarica Sei folletti nel mio cuore. Una storia sul valore delle emozioni Audio libro

Sei folletti nel mio cuore. Una storia sul valore delle emozioni
TitoloSei folletti nel mio cuore. Una storia sul valore delle emozioni
Lanciato4 years 7 months 1 day ago
Periodo di tempo48 min 37 seconds
Nome del filesei-folletti-nel-mio_JPB8O.epub
sei-folletti-nel-mio_Ja4Z5.mp3
Taglia1,095 KiloByte
GradoRealAudio 96 kHz
Pages187 Pages

Sei folletti nel mio cuore. Una storia sul valore delle emozioni

Categoria: Storia, Adolescenti e ragazzi
Autore: Colleen Hoover, John Steinbeck
Editore: KALEIDOSTORE
Pubblicato: 2016-08-08
scrittore: Raffaella Spano
linguaggio: Danese, Olandese, Polacco, Norvegese
Formato: pdf, Altri formati audio
14 mag 2020 ... Sei folletti nel mio cuore. Una storia sul valore delle emozioni è un libro di Rosalba Corallo pubblicato da Erickson nella collana Capire con il ....
Gli alunni della Terza C hanno concluso l'anno scolastico con una rappresentazione teatrale intitolata:"Sei folletti nel mio cuore". Questa storia nasce nell'ambito del progetto I "Cantastorie", un progetto sull'inclusione e quindi imperniato su tutti quei sentimenti che ci portano ad accettare "l'altro" come persona portatrice di cultura, ricchezza interiore diversa dalla propria. Nel mondo di oggi, così veloce e frenetico, sembra che il valore dei sentimenti sia stato messo un pò da parte per dare spazio a tanti altri Sta proprio nella ricchezza e varietà di sentimenti, come la gioia, lo stupore, la paura, la tristezza, la rabbia e il disgusto che passa l'insegnamento del valore e dell'importanza di ogni singola EMOZIONE. Appunto per questo abbiamo voluto leggere e rappresentare la storia di "Sei folletti nel mio cuore" di Rosalba Corallo, una storia sul valore delle emozioni. Dal mese di gennaio di quest'anno scolastico, abbiamo iniziato a leggere il libro e su questo testo abbiamo lavorato.
Compra Sei folletti nel mio cuore. Una storia sul valore delle emozioni. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei..
Sei folletti nel mio cuore. Una storia sul valore delle emozioni: Corallo, Rosalba, Rigotti, U.: Libri.
Sei folletti nel mio cuore: un libro sulle emozioni | Idee e passioni di Kira.
"Sei folletti nel mio cuore"..
Finché un giorno scopre che il suo cuore è abitato da sei minuscoli folletti: Gaietto, Stuporello, Tremolino, Lacrimoso, Scatto e Sputacchione. Sono proprio loro i ....
19 giu 2015 ... E contiene anche un cd con la storia raccontata da una voce narrante e con alcune canzoncine legate ai sei folletti (le musiche e le canzoni sono ....
"Sei folletti nel mio cuore. Una storia sul valore delle emozioni" di Corallo Rosalba - Il Libraio.
Libro sulle emozioni.
Il cuore del piccolo Tommy è abitato da sei minuscoli folletti. Scopri chi sono. "Sono Gaietto, i più felice di tutti, sono sempre allegro". "Sono Tremolino: vedo pericoli ovunque, sono un....
Sei folletti nel mio cuore. Una storia sul valore delle emozioni ....
Tommy è stufo di sentir dire ai grandi che è un bambino troppo sensibile, crede si tratti di un difetto, qualcosa di cui vergognarsi. E poi ci sono i suoi compagni che non gli danno tregua: gli hanno affibbiato terribili soprannomi e non perdono occasione per prenderlo in giro. Finché un giorno.
Compra Sei folletti nel mio cuore. Una storia sul valore delle emozioni. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei..
Sei folletti nel mio cuore. Una storia sul valore delle emozioni. Età di lettura: 5 - 10 anni. Genere: Narrativa per bambini e ragazzi. Pagine 151. Illustrazioni a ....
Sei folletti nel mio cuore (età dai 6 anni) - Libri - Erickson.
Sei folletti nel mio cuore. Una storia sul valore delle emozioni: Corallo, Rosalba, Marzano, Elisa: Libri.
Sei folletti nel mio cuore. Una storia, canzoni e attività sul valore delle emozioni. Ediz. a colori. Con CD-Audio - Rosalba Corallo.
Una storia sul valore delle emozioni ... Sei folletti nel mio cuore è la storia di Tommy, che stanco di sentirsi sempre dire dai grandi che è un bambino troppo ....
Sei folletti nel mio cuore. Una storia sul valore delle emozioni
[kindle], [audiobook], [goodreads], [download], [english], [pdf], [read], [epub], [free], [online], [audible]
Share:

0 commenti: